close

Jovanotti是意大利男哥手,因為聽他的歌你的心會變的象絲綢那樣滑柔,.
Jovanotti的原名是Lorenzo Cherubini 洛倫索.凱魯比尼,Jovanotti是他的藝名(他1966年9月27日出生在羅馬)他是意大利著名的歌手,也是一位很知名的口譯流行/說唱意大利歌手。

A TE (想你,想你,想你....)

A te che sei l’unica al mondo 想你,你是我唯一的世界
L’unica ragione per arrivare fino in fondo唯一到我靈魂深處
Ad ogni mio respiro唯一伴隨我每一呼吸
Quando ti guardo當我看到你
Dopo un giorno pieno di parole經過一天的話語
Senza che tu mi dica niente即使你沉默不語
Tutto si fa chiaro可一切卻明明白白
A te che mi hai trovato我已經找到我的愛
All’ angolo coi pugni chiusi緊握拳頭面對所有的'角落
Con le mie spalle contro il muro我背墻深思
Pronto a difendermi準備捍衛
Con gli occhi bassi眼睛低 垂
Stavo in fila我在等待
Con i disillusi慢慢醒悟
Tu mi hai raccolto come un gatto我是你一個已收獲的貓
E mi hai portato con te你把我帶走
A te io canto una canzone想你,我唱一首歌
Perché non ho altro為什么我沒有其他
Niente di meglio da offrirti沒有什么能夠更好的給你
Di tutto quello che ho我的所有
Prendi il mio tempo我的時間
E la magia生命的魔術
Che con un solo salto只是簡單的飛躍
Ci fa volare dentro all’aria
把我帶入空中
Come bollicine就如泡沫
A te che sei你是誰
Semplicemente sei 你僅僅是
Sostanza dei giorni miei我一天的元素
Sostanza dei giorni miei我一天的元素
A te che sei il mio grande amore想你,你是我深沉的愛
Ed il mio amore grande我深沉的愛
A te che hai preso la mia vita想你,你已經主宰了我的生活
E ne hai fatto molto di più你占據了我的所有
A te che hai dato senso al tempo想你,你給予我時間的意義
Senza misurarlo沒有尺度
A te che sei il mio amore grande想你,你是我深沉的愛
Ed il mio grande amore我深沉的愛
A te che io想你,我不由自主
Ti ho visto piangere nella mia mano想你,我看見我哭的手
Fragile che potevo ucciderti那么脆弱的,可以殺死你
Stringendoti un po’我擁抱你一會兒
E poi ti ho visto然后我看見你
Con la forza di un aeroplano伴隨上升的飛機
Prendere in mano la tua vita把我帶進你的生活
E trascinarla in salvo E的,拖進安全平逸
A te che mi hai insegnato i sogni想你,你教給我夢想
E l’arte dell’avventura與藝術的冒險
A te che credi nel coraggio想你,你賦于我勇氣
E anche nella paura甚至在恐懼中
A te che sei la miglior cosa想你,你是我最美的事
Che mi sia successa你是我的未來
A te che cambi tutti i giorni想你,每天都在變化
E resti sempre la stessa它仍然是相同的
A te che sei想你,你是誰

arrow
arrow
    全站熱搜

    安培 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()